mercoledì 5 ottobre 2011

Ciao a tute/i , e un po che non mi dedico al mio blog per un semplice motivo: ero impegnata con il mio trasloco!! Ma finalmente dopo due mesi ho finito!!!  Come al solito essendo testarda ho voluto fare tutto da sola cosi mi sono un po stancata pero devo dire che sono molto contenta del risultato!!! Poi non mi aspetavo che la nuova casa poteva essere cosi accogliente, calda e anche fatta sulle mie esigenze!!! E a questo devo ringraziare al mio amore che ha fatto di tutto che io mi sentissi bene nel nuovo ambiente!   Vi abbraccio

4 commenti:

  1. Ti faccio tanti auguri per la tua casetta! Un grosso abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  2. sono davvero contenta per te!!! ti faccio i miei complimenti per la tua impresa...un trasloco non è facile!!! il tuo cucciolo? un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per la tua casa, io e mio marito stiamo ancora cercando:)).
    Grazie per la tua visita,per i tuoi messaggi meravigliosi e per i complimenti. Sono contenta che ti piacciono i miei lavori.
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Grazie siete molto carine e dolci! Un abbraccio

    RispondiElimina