lunedì 30 gennaio 2012

Centrino con tecnica cordoncino/laccio rumeno



Quando avevo 12 anni ho imparato a lavorare al'uncinetto e facevo moltissimi centrini, ma mi piaceva di più farli con la tecnica del cordoncino oppure laccio rumeno. L'altro giorno cercando una cosa ho trovato il mio primo centrino lavorato con questa tecnica. Non e perfetto ma e un bel ricordo e volevo farvelo vedere. Ho ancora tutti i schemi per fare tantissimi centrini chi e interessata mi lasci un commento e posso mandarvi la schema via email.

4 commenti:

  1. Direi un vero capolavoro, bravissima, e questa tecnica non la conoscono in tante, bravissimissima , peccato che non siamo vicine sarei venuta per imparare. Un super saluto

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia!!! io non son capace!!!

    RispondiElimina
  3. Ho abitato per diversi anni in Romania,e appena ho visto i "mileuri" rumeni ne sono stata attratta. Ho imparato a farli, e il mio primo lavoro non è stata una grande realizzazione.Col tempo ho fatto miglioramenti! Complimenti a te!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cate, anche io ho visto in rete alcuni lavori con questa tecnica che mi piacerebbe imparare. E' possibile avere qualche istruzione?
    www.amordiuncinetto.blogspot.com

    RispondiElimina