venerdì 15 luglio 2011

I lavori di mio figlio....









Questo anno mio bambino e andato al grest dove hanno fatto diversi lavori. Quando mi ha fatto vedere il porta candele natalizio ho pensato che non e proprio la stagione giusta pero lo trovo bellissimo! La tartaruga fatta con i bagigi e semi di girasole e veramente carina!  Anche il decoupage e bello! Devo dire che le suore hanno fatto un bel lavoro, perché tutti i bambini sono tornati a casa orgogliosi del loro impegno! Io li trovo molto belli

2 commenti:

  1. Ma davvero creativi, gli animatori del Grest... è importante offrire ai bambini, l'opportunita' di creare... perchè attraverso la manualita', si impara a comunicare, esprimersi, mettersi in gioco, accettare sfide.
    Complimenti al tuo bambino e un abbraccio. ornella

    RispondiElimina
  2. Hai ragione. Io ho trovato molto bello che i bambini erano proprio orgogliosi dei loro lavori! Hanno bisogno che qualcuno gli aiuti a sviluppare la loro creatività! Mio figlio piange che non sa disegnare ma sa fare tante altre cose e provo ad aiutarlo in quello che gli piace fare! Un abbraccio anche a te e ti ringrazio sei sempre molto gentile

    RispondiElimina