martedì 28 dicembre 2010




Ciao! Io amo moltissimo la pittura bizzantina ma purttropo non ho abbastanzza tempo da dedicarli pero sono riuscita a fare questo piccolo lavoretto dopo aver visto su internet una icona molto bella! E un po strano per un motivo: lo fatto storto(non perchè volevo ma perchè ho sbagliato)!!! Per la verità ho voluto creare un atmosfera in qualle si pensa che il quadro e formato di due pezzi anche se in realta e un solo pezzo ma ho giocato molto con i colori sovraponendoli per ottenere quello che volevo! Non e venuto benissimo pero sono felice lo stesso. Voi cosa ne dite?

3 commenti:

  1. brava!!! ti porgo gli auguri di buon anno e che il 2011 sia bellissimo in tutto ciò che desideri!

    RispondiElimina
  2. Grazie tantissimo! Anche io ti auguro un anno nuovo pieno di felicità,salute e tante cose belle!

    RispondiElimina
  3. io dico che è favoloso, sei stata bravissima
    katia

    RispondiElimina