venerdì 22 ottobre 2010

Bomboniere

La settimana scorsa ho incontrato una conoscenza che mi ha detto che purtropo per il batessimo di suo figlio ha dovuto comprare delle bomboniere abbastanza bruttine perhè non ci sono i soldi.  Questo mi e dispiaciuto specialmente quando mi li ha fatto vedere che mi ha dimostrato che aveva ragione sulla bellezza. E cosi la sera dopo ho pensato che devo trovare un idea per fare delle bomboniere carine ho almeno particolari che pero tutti ci li possiamo permetere specialmente adesso in un momento di crisi.

1 commento:

  1. Ciao!!!!! grazie mille per il passaggio da me e grazie anche per i complimenti,troppo gentile, ho dato anch'io un'occhiata ai tuoi lavori...sono di tutt'altro genere ma davvero bellissimi!!!!
    Mi fa piacere averti come nuova "lettrice"
    A presto, spero!!!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina